pubblicità

martedì 2 novembre 2010

PRESENTAZIONE

Ciao dolcezze alcune di voi già mi conoscerà tramite you tube.. e per chi non mi conosce mi presento ^_^ :

Allora piacere Elisabetta ho 22 anni quasi 23 ^_^ sono di Milano ma abito in provincia di Ferrara.. lavoro, ho una Gelateria nel paese dove abito, il mio lavoro mi piace ^_^ poi stare a contatto con la gente mi fa sempre piacere.. sono fidanzata da quasi 5 anni <3 e sono felicissima.. ho una gattina ''non che la mascotte del mio canale you tube'' che si chiama Minnie..
La passione per la Nail art.. beh diciamo che fin da piccola nutro di questa mia passione.. solo che è da poco che la metto in atto al 100%.. e devo dire che ''per non aver mai fatto corsi'' mi ritengo ''bravina'' ihiihihihihiihi :P sicuramente piu' avanti farò dei corsi.. ovvio.. ma per il momento voglio imparare ed esercitarmi di più personalmente.. che dire, spero che il mio blog e il mio canale you tube vi sia utile.. spero anche che i miei consigli siano preziosi.. vi mando un grosso bacio ciao dolcezze ^_^

2 commenti:

  1. Benvenuta tra le blogger... passa anke da me se ti va...

    http://passionnail.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie stefy un bacione ^_^ passo da te con molto piacere

    RispondiElimina