pubblicità

sabato 1 gennaio 2011

PRODOTTI USATI NEL TUTORIAL Nail art Leopardata

Ciao dolcezze per questa Nail art ho usato dei colori abbastanza caldi, il beige tendente all'arancione e il beige scuro, e come colore forte il nero.
Come base e top coat ho usato quelli di Pupa, allora la base: ultra levigante extra smoothing LO89 e il top coat: fissatore brillante smalto, fix&shine LO67.. qui sotto la foto:




Allora il beige tendente all'arancione è di Kiko il n° 220 leggermente glitterato.. qui sotto la foto:






Il beige piu' scuro è invece di Rimmel il n° 397 BEIGE BABE.. qui sotto la foto:






Come nero ho usato il nero nail art stampy polish di Essence, nero molto intenso e buono da stendere.. qui sotto la foto:






Come pennelli ho usato un pennello ''punta a sfera'' mini dotter, poi ho usato un pennellino a punta lunga e fine.. qui sotto la foto:






Dolcezze e qui sotto vi metto il risultato finale.. spero che vi piaccia.. e se volete vedere il tutorial vi metto qui il link: http://www.youtube.com/watch?v=9Nkqcpv75as
Kississimi dolcezze ^_^



Nessun commento:

Posta un commento