pubblicità

martedì 25 gennaio 2011

PRODOTTI USATI NEL VIDEO Come creare uno smalto (homemade)

Ciao dolcezze questa idea lo trovata sul sito Saperlo.it, la spiegazione la troverete nel mio tutorial ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=2lOh0L1xJIY
qui vi faccio vedere le cose che ho utilizzato.. allora come prima cosa 1 pigmento arancione e due ombretti in polvere di tonalità marrone, ecco le foto:




Poi potete usare un cucchiaino oppure un pennellino da Nail art quindi piccolino.. ecco la foto:


Poi dovrete usare uno smalto trasparente, qualsiasi..
E un foglietto di carta bianco, o ancor meglio un pezzo di carta da forno che assorbe meno i prodotti..

Ed ecco il risultato che ho ottenuto:




Sono felicissima che il primo smalto che ho creato mi sia venuto stupendo ^_^ è un color marrone-bordeaux e dal vivo ha dei riflessi arancioni e glitter verdi.. un risultato eccezionale ^_^
Dolcezze se lo provate a fare anche voi.. ditemi di che colore l'avete fatto e se vi è venuto un bacione ^_^ 

1 commento: