pubblicità

venerdì 25 febbraio 2011

NAIL ART EFFETTO STIRATURA

Ciao dolcezze.. allora oggi ho provato a fare un effetto davvero molto particolare e carino e perchè no, fatto con colori classici anche elegante.
Non è difficile, riprodurlo pero' ci vuole pazienza e fantasia.. io ne ho viste tantissime sul Web di queste Nail art, e ho pensato di provarci anche io ^_^ ed ora dirlo a voi, beh ovvio alcune di voi lo conoscerà già questo effetto, pero' per chi non lo sa, mi sembra carino farvelo vedere.. quindi dolcezze inizio a farvi vedere gli step da fare.. un bacio

1. Mettere una base prima di creare questa Nail art

2. Creare una french multicolor (per unghie lunghe) potete scegliere anche 5 colori come preferite, per le (unghie corte) se usate un pennellino fine, uno stuzzicadenti potete riempire le vostre unghie con tanti colori, ma senza arrivare alla fine dell'unghia, insomma se ci arrivate pazienza, l'effetto viene comunque ed è anche bello, ma se volete l'effetto che vi faccio vedere io arrivate a 3/4 di unghia. Come vedete nelle tre foto, io ho usato 3 colori, 2 dal pennellino dello smalto (consigliato per chi ha le unghie lunghe) e uno a punta fine (consigliato per chi ha le unghie corte).

1.

2.

3.


3. Come vedete lo smalto non dovrete metterlo preciso, perchè con l'effetto che andremo a fare con lo stuzzicadenti non serve la precisione, quindi adesso con lo stuzzicadenti partiamo dall'angolo superiore dell'unghia, o da metà del primo colore messo, oppure dall'inizio del colore, lo tiriamo fuori dall'ultimo colore che abbiamo applicato (cioè fuori la linea french). Dopo ogni stirata con lo stuzzicadenti dovremmo pulire la punta di esso, dopo ogni stiratura perchè se la punta è sporca automaticamente si potrà rovinare la nail art.





Fatto questo la Nail art risulterà cosi':


Spero vi piaccia un bacio dolcezze
 Nail by betta ^_^

Tutorial:




3 commenti:

  1. grazieeeeeeeeeeeee tesorooooooooooo domani tutorial su you tube ^_^

    RispondiElimina
  2. ti seguo su youtube e mi sono iscritta al tuo blog se ti va passa dal mio!! Un bacione

    RispondiElimina