pubblicità

giovedì 24 marzo 2011

Review Smalti Deborah Milano

Ciao dolcezze come leggete dal titolo vi parlero' degli smalti Deborah.. '' Pret à Porter edizione limitata'' una recensione piu' approfondita.. con le foto e tante altre curiosità.. allora devo dire la verita' io di smalti Deborah non ne ho, li provai in passato.. pero' non mi ricordo la qualità sinceramente..
ve ne parlo ora visto che ne ho comprati tre..
Si presentano con una boccetta davvero carina, semplice ''il classico smalto'' diciamo.. comodo al tatto, li trovate in ben 40 tonalita' ad un prezzo molto basso 2,99euro in offerta per 4,5ml di prodotto e scadenza 36 mesi dall'apertura, il prezzo pieno è di 3,90euro ''guardando sul sito''.
''Qui sotto la foto di tutte le tonalità'' presa dal sito di -Deborah Milano-


I colori si presentano con diversi finish.. perlato, laque, glitterato, pastello, insomma ce ne per tutti i gusti ^_^
Io però ne ho comprati soltanto tre, perchè come vi ho spiegato nel video.. la maggior parte dei colori ce li ho già e quindi ho comprato i tre che mi hanno colpito di piu'.. e che non ho ovviamente ihihihiihih
Vi presento i miei colori con lo swatches su una tips e 2 passate di colore, ecco le foto:


-Il primo colore è un arancione molto acceso e glitterato ''Sunset Cocktail n°18''

E' un colore vivo, bello pero' alla prima stesura è ''leggermente trasparente'' si notano solo i glitter e il colore non si nota, per renderlo un colore vivo e pieno come si vede nella boccetta, bisogna stendere 2 passate ''come vedete nella foto''. 
Questa descrizione vale anche per gli altri due colori che vi faccio vedere..


Secondo colore un viola scuro, con tantissimi glitter viola piu' chiaro.. ''Knock out Violet n°35''


Terzo ed ultimo colore che ho di questa collezione è un azzurrino con riflessi argento, pieno di glitter argento ''Stardust n°26''

Come si puo' notare dolcezze non hanno una coprenza ''anche con 2 passate di colore'' al 100%, io li ho provati anche con la rispettiva base unghie trasparente per vedere se c'era differenza ma è esattamente lo stesso risultato come si vede sulla tips..
E cosa ho pensato allora per rendere il finish di questi smalti piu' intenso.. di mettere una base colorata ''oltre a quella trasparente ovviamente'' come base ulteriore per ravvivare il colore e farlo risaltare al 100% 
Vi ho fatto un po' di foto per farvi vedere la differenza dei colori con, e senza base colorata sotto.
Ecco le foto:

1.

2.

3.

Come vedete la differenza dolcezze c'è, applicando sotto un colore della tonalità che si avvicina allo smalto di Deborah Milano..
Risalta tutta la sua bellezza in una maniera meravigliosa, ed è molto piu' glitterato e lucido.. 
Ovviamente potete applicare tantissime tonalità diverse ''non per forza abbinando i colori'' pero' che faccia risaltare i colori Pret à Porter nel migliore dei modi.
C'è da dire una cosa che se amate un colore normale quindi chiaro e glitterato, potete assolutamente usarli da soli questi smalti, ma se volete il risultato che si vede dalla boccetta ''vi consiglio'' questo metodo.. applicare prima una base colorata ^_^
Ovviamente io vi parlo di questi tre colori, poi non so se tutti hanno questo finish.. comunque mi piacciono poi il prezzo in sè è davvero contenuto e il prodotto è a parer mio accetabile e carino..
Spero che la mia recensione vi sia stata utile, se avete anche voi questi smalti con finish anche diversi fatemelo sapere ^_^ e ditemi un po' anche voi dal vostro punto di vista come sono..


Un bacio.. NAIL BY BETTA



11 commenti:

  1. ciao...mi sono appena iscritta!ti seguo sempre anche sul tubo....XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. grazie dolcezza un baciooooooooo sei troppo gentile ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono appena iscritta spero ricambierai ! Ti seguo sempre su YT! Un bacio passa da me se ti va

    RispondiElimina
  4. chiedo aiuto!
    Come si fa a "rianimare" uno smalto che sta iniziando a perdere colpi, che inizia a diventare colloso e poco fluido?!
    baci dolcezza!
    Chapi986 (on tube)

    RispondiElimina
  5. ciao Mary grazie davvero sei dolcissima.. ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Campanellino.. allora ti lascio il link del video che ho fatto per ''rianimare gli smalti'' ihihiihihhhihi un bacio dolcezza e spero ti sia utile ^_^ fammi sapere ecco il link:

    http://www.youtube.com/watch?v=_vmkoy98L8Q&feature=channel_video_title

    RispondiElimina
  7. grazie cara per la risposta, mi sembrava di aver visto tutti i tuoi video e invece mi era scappato quello che cercavo!
    Se invece dell'olio di mandorle usassi l'olio di ricino? così lo utilizzo per le sue proprietà indurenti sulle unghie?

    RispondiElimina
  8. grazie Campanellino.!! sei un tesoro.. io l'olio di ricino nello smalto non lo mai provato.. e non so dirti se le proprieta che ha sono come quello di mandorle per applicarlo dentro lo smalto.. ma se hai uno smalto vecchio che non ti dispiace buttare prova a diluirlo con l'olio di ricino ihihihihiihihi un baciotto e grazie ancora ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao Polvere di stellema grazie dolcezza mi fa davvero molto piacere!!!!!!!!!!!!un bacio tesoro <3

    RispondiElimina
  10. ho iniziato da poco ad interessarmi agli smalti e alle belle unghiette... Ho visto moltissimi tuoi video su youtube e sei davvero bravissima, simpatica e superprecisa!!
    Anche io ho preso uno di questi smaltini deborah, il 13, un fucsia con moltissimi glitter dorati, il colore dalla boccetta era bellissimo, e invece... che delusione :'(
    Proverò a seguire il tuo consiglio di abbinarlo ad una base di un altro smalto simile...
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio piccolo blog :)
    http://shimmer4me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. http://azzurra24.wordpress.com/
    http://biondacenere.blogspot.com/
    baci

    RispondiElimina