pubblicità

giovedì 5 maggio 2011

Linea My skin di Essence

Ciao dolcezze, su you tube avevo già fatto un video dove vi parlavo e recensivo questa linea di Essence.. e ho pensato, invece di fare un altro video per aggiornarvi dei miei utilizzi e come mi ci sto trovando.. vi faccio un articolo qui ^_^ dove vi riesco ad aggiornare alla perfezione ^_^ intanto dolcezze per chi non avesse visto il video su You tube.. lo metto anche qui:



Allora io come avete visto anche nel video ho acquistato le salviettine rinfrescanti per il viso, poi il tonico rinfrescante, e la crema al melograno.. adesso vi parlero' ovviamente concentrandomi su ogni singolo prodotto, partendo dalle salviettine.

-Salviettine lime e cetriolo: beh dolcezze devo dire che non mi sono trovata bene per niente con queste salviettine, perchè dicono di struccare alla perfezione il trucco waterproof.. ma non è cosi', perchè bisognerebbe andare a sfregare in una maniera impressionante per farsi che queste salviettine facciano effetto, e per la nostra pelle e i nostri occhi sopratutto non è l'ideale! Dicono anche di togliere le impuratità ''decisamente l'azione che fa meglio il tonico'' perchè queste salviette si ''hanno un profumo gradevole'' ma del resto non svolgono le azioni che dovrebbero fare sulla nostra pelle anzi ''su tutti i tipi di pelle''. 
Quindi detto questo, mi hanno deluso! E per finire il pacchetto le ho usate per disinfettarmi le mani ^_^




-Tonico rinfrescante litchi e uva: ecco questo tonico invece mi soddisfa ogni giorno! mi ci trovo veramente bene, per quanto riguarda il profumo è buonissimo e quindi quando lo si applica sul viso, oltre a dare la sensazione di freschezza, dona un profumo veramente gradevole.
La sua funzione è quella di eliminare le impurità, idratare anche la pelle, io lo uso prima di applicare la crema al melograno, con un batuffolo di cotone lo applico su tutto il viso, sinceramente dolcezze lo uso tutti i giorni e devo dire che fa il suo lavoro, la pelle me la rende liscia, morbida, fresca e idratata anche applicandolo da solo! Detto questo prodotto ''a parer mio'' validissimo.




-Crema nutriente melograno e bambù: come il tonico dolcezze io mi ci trovo veramente bene.. questa crema io la applico giornalmente dopo il tonico, ogni sera prima di andare a dormire.. solo però nelle parti più secche del mio viso, perchè per le pelli grasse questo tipo di crema, non va assolutamente bene, comunque idrata evita l'ulteriore secchezza della pelle, ha un profumo altrettanto buono.. e che dire prodotto validissimo!




Dolcezze i prezzi la scadenza e la quantità del prodotto, la trovate nel video.. invece qui 
vi metto qui il link del sito Essence, dove potete trovare i prodotti My skin, scegliere i prodotti che si abbinano al tipo della vostra pelle.. poi vi ricordo che questa linea è adatta per pelli giovani.. ed ora sbizzarritevi ^_^ http://www.essence.eu/it/prodotti/trend-editions/weiterleitung/my-skin.html 
Un bacio dolcezze e spero che vi sono stata utile un bacio Nail by betta ^_^

5 commenti:

  1. questa linea ispira molto anche a me... e mi sa che il tonico sarà uno dei miei prossimi acquisti... e anche la crema XD

    sempre bravissima e dolcissima comunque :) un bacione :)

    RispondiElimina
  2. We Betta!!! Finalmente hai aggiornato!
    non appena termino le creme che sto usando in questo periodo proverò anche queste consigliate da te!!!! I toui preziosi consigli sono sempre utili e ben accetti!!! Un bacione enorme!

    P.S.: invito tutte le fan di Betta a visitare il mio blog! cinziacinzyful.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Tesoroooooooo ma io nn sapwevo avessi anche il blog ^_ì ti seguo subito anche qui .-)

    RispondiElimina