pubblicità

domenica 7 agosto 2011

Essence "Ballerina backstage & 50's Girls Reloaded''

Ciao dolcezze!
Oggi vi parlerò in breve di queste due collezioni Essence ''per me stupende''.
Qui vi metto i due video Haul che ho fatto sul mio Canale You Tube, per darvi un idea e vederle ''da vicino''. invece qui vi dirò ciò che non ho detto nel video, quindi la durata degli smalti.





Inizio nel parlarvi della 50' Girls, gli smalti sono 5:


Io li ho provati tutti, a parte il grigio scuro, comunque la stesura è ottima, grazie anche al pennellino leggermente piatto, il colore è omogeneo e la formulazione all'interno è abbastanza fluida, non cola nel giro cuticole e evita praticamente sbavature.
La durata di questi smalti con base e top coat sulle unghie ricostruite, è di circa 5 giorni, poi come sempre ''almeno sulle mie unghie'' si scheggia il colore nella parte del french.
Sulle unghie naturali, con base e top coat la durata non è per niente male, all'incirca 4 giorni..
''Collezione Essence estiva'' PROMOSSA voto:8

Ora vi parlo della collezione Ballerina, beh per me è bellissima.. gli smalti sono eccezionali, a parte 2 ''i più chiari'' il bianco latte, e il rosa Barbie.
Questi sono i 5 colori:



Il secondo e il terzo colore, sono quelli che non mi piacciono, e userò come base, visto che non macchiano le mie unghie.
Sono smalti di coprenza media, nel senso che, la prima passata è leggermente trasparente, ma con la seconda passata il colore è omogeneo lucido e perfetto ''i colori scuri'' per quelli chiari, diciamo che ci vogliono 3 o 4 passate si smalto.
La durata di questi smalti sulla ricostruzione con base e top coat, è di 4 giorni, invece sulle unghie naturali sempre con base e top coat è di 2 giorni e poi inizia a rovinarsi subito nella parte french.
''Collezione Essence estiva'' PROMOSSA voto:7

Dolcezze questa era la mia Recensione ''il mio parere'' vista la mia esperienza personale con questi prodotti, su queste due collezioni Essence estive, ovviamente riguardo agli smalti.. spero che vi sono stata utile, per qualsiasi cosa chiedete pure, vi ricordo che nell'infobox dei video trovate altre informazioni sulle collezioni e il sito Essence..
Baci Nail by betta

6 commenti:

  1. ciao betta
    io ho il 5° smalto quello corallo
    e senza base e top coat mi è durato 4 gg senza rovinarsi assolutamente
    e poi ma se ti hai la ricostruzione come hai fatto a provarle su unghie naturali???

    RispondiElimina
  2. ciao ;D miiii che fortuna! a me senza base durano strapoco e poi mi macchio le unghie.. cmq attenta alle macchie mi raccomando, beh ovvio prima li ho provati sulle unghie naturali, e dopo con la ricostruzione ;) la collezione 50' girl ce l'ho da 3 settimane circa, e ho fatto il video tardino ;D e la ballerina 1 mese e mezzo circa.. quindi ho avuto tantissimissimo tempo per provarli.. poi per la durata che hanno va piu' che bene ciao ;)

    RispondiElimina
  3. ma perchè da me non arrivano queste collezioni??????!!!!!!!!!!!!!! lo stand è rimasto alla You Rock! mannaggia!!!!

    RispondiElimina
  4. è anche da me nelle Oviesse, ma nelle Coin e Smoll ci sono sempre le nuove collezioni un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Betta!!! La essences è una delle marche che preferisco ... Siccome sono nuova sul blog potresti iscriverti...Mi farebbe taaanto piacere!!!
    Un bacio Jessy =D

    RispondiElimina