pubblicità

domenica 20 novembre 2011

Profumo Essence: Vampire Love

Ciao dolcezze!
Alcune di voi.. sanno già da tempo quanto amo io la Saga Twilight.. e quindi non potevo farmi scappare.. la nuova collezione Essence ''Vampire Love''.. dedicata ai vampiri.. beh fin ora ho trovato solo il profumo, spero piu' avanti di vedere da vicino altri prodotti..
Il profumo è questo:


E' una boccettina da 50 ml ''eau de toilette'' in vetro, come vedete il colore della boccettina è rosso sangue ''ovviamente'' e la scatola è viola sfumata.. si intravedono degli alberi ''ispirati a Forks'' Saga Twilight..
Il prezzo è 7,49 cent. non è poco e non è molto per essere un  profumo Essence, la fragranza secondo me è molto buona, rimane sulla pelle al lungo.. all'incirca 2 o 3 ore, il profumo è dolce con quel pizzico di agrumato.. insomma è difficile da interpretare in un articolo, dovete sentirlo ;D
Ovviamente ci sono i tester per il profumo.. quindi potete liberamente sentire la fragranza senza comprarlo a scatola chiusa.
Voto per questo profumo Essence: 8
Mi piace e spero che la Essence continuerà a proporci anche profumi, perchè questo è stata davvero un ottima trovata!
Fatemi sapere cosa ne pensate.. se ce l'avete.. insomma i vostri pareri ;D
Se trovo gli altri prodotti.. e mi piacciono, li compro.. faro' un video Haul sul canale..
Baci TheMissBetta87

6 commenti:

  1. è vero un certo retrogusto ce l'ha....

    RispondiElimina
  2. di ananas? ihihiihihiihi ora provo a sentirlo ancora nn ci ho fatto caso ihihiih baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao Betta! io non ho sentito l'odore di questo profumo perchè andavo di fretta (c'era il mio ragazzo che mi minacciava!), ma ho preso la palettina che è carinissima e il gloss x regalarlo a mia sorella che è una grande fan di tutti i vampiri in generale! x me ho preso uno smaltino, il num. 1: è nero con degli sbrilluccichii oro (l'ho preso perchè da me non è arrivata la Ballerina Back Stage e volevo lo smalto nero coi glitter rossi) e devo dire che è abbastanza bello!

    RispondiElimina
  4. ciao dolcezza!!!!
    ihihiihihii beh dai se ti ricapita prova a sentirlo ;D è io quello della Ballerina ce l'ho.. pero' spero di vedere anche gli smalti di questa collezione! baciotti

    RispondiElimina
  5. non sono nulla di che gli smalti...mha...

    ciao betta, ti seguo sempre sul canale, (sono scama7) passa nel mio blog se ti va...

    RispondiElimina