pubblicità

lunedì 23 gennaio 2012

Glossy Box di Gennaio 2012

Ciao dolcezze, nell'articolo dedicato alla Glossy Box.. troverete tutte le foto dei prodotti nel dettaglio, insomma per darvi un idea ;)

1° Prodotto: ROSSETTO KRYOLAN ''rosa chiaro opaco''



2° Prodotto: SMALTINO LAYLA ''rosa chiaro perlato con riflessi lilla, con tre stesure sulle unghie'' RISULTATO:


3° Prodotto: ALTERNA ''Spray per capelli''


4° e 5° Prodotto: Trattamento notte Eucerin anti rughe, crema notte e contorno occhi.




Ecco dolcezze questi erano i prodotti.. per saperne di piu' vi invito a guardare il mio video dedicato alla Glossy Box: 



8 commenti:

  1. questa glossy box mi piace di più di quella che è arrivata ad n'altra ragazza

    RispondiElimina
  2. ehi tesoro!
    dato che da solo è abbastanza smorto e in quanto a coprenza lascia a desiderare, potresti provare ad usare lo smaltino come top coat con uno smalto colorato a base opaca per dargli dei riflessi lilla :))
    un po' deludente comunque questa GB... contenta sarà tua mamma :D

    RispondiElimina
  3. è sarfa ci ho pensato ;) infatti lo usero' cosi' mi sa e anche come base.. baciotti e grazieeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Io ho avuto l'altra versione (puoi vederla sul mio blog) e direi che mi è piuttosto piaciuta!
    Non so se per il trattamento anti-età abbiano visto i vari profili delle utenti ma comunque stanno decisamente migliorando!

    RispondiElimina
  5. a proposito: passa sul mio blog: c'è un premio x te!

    RispondiElimina
  6. ciao Sgrunt Review passo volentieri ;)

    RispondiElimina
  7. wow Cinziacinzyful sono curiosa *_*

    RispondiElimina