pubblicità

domenica 12 febbraio 2012

Alcuni accorgimenti riguardo la nail art Effetto Marmo '' water marble''

Ciao dolcezze, oggi un articolo molto interessante riguardo la Nail art marmorizzata..
Alcune di voi sanno che ho già fatto molti video a riguardo, però oggi voglio darvi alcuni consigli più che altro accorgimenti.

-Al posto dello scotch io uso una crema idratante/nutriente oppure un latte detergente, per riparare le unghie e la pelle dallo smalto, lo scotch secondo me è troppo impegnativo.. invece la crema basta che si applica intorno al giro cuticole e la pelle, ripara benissimo ed è facilissima da togliere.. come vedrete nel video che vi postero' sotto all'articolo.

-Io uso solitamente il bicchiere di plastica con acqua fredda o tiepida, lo riempio fino dopo la metà ''non di più'' non deve esserci tantissima acqua.

-Con il pennellino dello smalto vado vicinissima all'acqua, stando attenta a non toccarla.

-Per evitare le bolle, non scuoto troppo il bicchiere e non tocco l'acqua.

-Quando tolgo il dito dall'acqua, non faccio un movimento veloce ma dolcemente evitando di muovere l'acqua, per farsì che non si creino bolle sulle unghie.

Ecco dolcezze questi erano alcuni accorgimenti.. qui comunque vi posto il video dove vedrete come creare la Nail art.. la foto.. E magari altri miei video sempre inerenti all'effetto marble..
Spero di esservi stata utile..
Baci Betta

Nuovo tutorial:





Alcuni miei tutorial più vecchi con diverse combinazioni di colore: 








3 commenti: