pubblicità

lunedì 14 maggio 2012

Glossy Box Aprile 2012

Ciao dolcezze!
Questa volta invece di fare un video haul, vi ho fatto un articolo nel blog.. riguardo ai prodotti contenenti nella Glossy Box di Aprile ;)
Devo dire che questo mese mi piace al 100% ;) devo ammettere che ci sono dei prodotti molto utili e carini.

Shampoo KEUNE:
Uno Shampoo idratante che non contiene parabeni e solfato, all'interno un aroma favoloso e gradevole all'olio di Argan, Palmarosa e YLANG-YLANG.
E' una boccettina da 50 ml.. e la scadenza dall'apertura è di 12 mesi.. con questo shampoo si riescono a fare all'incirca 2 lavaggi per i capelli lunghi ''parlo per mia esperienza''.
Il prezzo per 50ml è di 7 €


KEUNE Moisturizing Conditioner So Pure:
E' una maschera per capelli idratante, per capelli secchi e danneggiati, anche per questo prodotto un gradevole profumo di burro di Karitè, olio di Cocco e seme di Palma uniti ad una miscela di oli essenziali naturali.
Essendo una maschera dura circa per ''6-7 lavaggi''.. parlo per mia esperienza.
E' un tubetto da 50 ml e la scadenza dall'apertura è di 12 mesi.
Il prezzo per 50ml è di 7 € 




EVAGARDEN Joy Gloss:
Gloss dal finish lucido, con una protezione dai raggi UV( SPF 10)
Sulle labbra è leggermente appiccicoso, ma risulta pieno di colore e brillante.
E' un gloss da 5ml e la scadenza dall'apertura è di 24 mesi.
Il prezzo per 5ml è di 15,40 €





COWSHED Body Lotion:
Una crema corpo energizzante, ha un aroma di agrumi.. all'interno infatti troviamo come ingredienti gli oli essenziali di mandarino rosso, petitgrain e pompelmo.
E' una boccettina da 100ml, quindi basta per molte applicazioni, la scadenza dall'apertura è di 12 mesi.
Il prezzo per 300ml è di 28,00 € 



DERMOLAB CREMA GIORNO:
E' un trattamento idratante e rimodellante per le pelli secche, azione anche antirughe.
All'interno si trovano l'Hyaluromic Acid Nano Vector, un pool di acidi ialuronici a diversi pesi molecolari, che agisce per un’idratazione antietà multilivello, mentre l’Algisium C a base di Silicio, svolge un’azione antiradicali e anti-glicazione assicurando una pelle più elastica e “ristrutturata”.
E' una crema da 8ml e la scadenza dall'apertura è di 12 mesi.
Il prezzo per 50ml è di 23,00 €



SMALTO DEBORAH MILANO PRET A PORTER:
Colore super estivo! Questo è il pret a porter n° 19 SOMBRERO TAN.
Un tono diverso dal solito giallo e il solito arancione.. lo potrei definire un giallo pastello tendente all'arancio.
Coprente già alla prima passata (cosa positiva) da 4,5ml  una scadenza dall'apertura di 36 mesi.
Il prezzo per 4,5ml è circa di 4,20


In sintesi ecco tutti i prodotti insieme, devo dire che questa Glossy Box mi piace moltissimo!
Sono rimasta davvero contenta ;)
Ovviamente proverò nel dettaglio tutti i prodotti.. e a breve Mega Recensione, insieme ai prodotti delle Glossy Box passate ;)


Se volete sbirciare le Glossy Box dei mesi precedenti.. ecco qui i miei video:


GLOSSY BOX MARZO 2012


GLOSSY BOX FEBBRAIO 2012:


GLOSSY BOX GENNAIO 2012:


GLOSSY BOX DICEMBRE 2011:


Spero di esservi stata utile dolcezze!
Un bacio grandissimissimo.. con affetto
Betta


7 commenti:

  1. mi piace molto il colore del gloss! baci :)

    RispondiElimina
  2. molto bella la tua glossy, io ricevuto solo skin care per mia grande gioia XD

    RispondiElimina
  3. Ciao sorellina mia.... ;-) hai visto... mi sono iscritta al tuo blog... *.*
    La glossy box è veramente bellissima... mi piace moltissimo lo smaltino della deborah...
    Ti voglio tanto tanto bene
    Con affetto, Vale

    RispondiElimina
  4. Stupendo lo smalto! Ci farò sicuramente un pensierino! :)
    Se vuoi passami a trovare qui: http://mondblumesmind.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao,

    ho navigato un po' sul tuo sito e penso sia adatto per la promozione
    dei prodotti di OnyxNail.it di cui seguo le attività di Marketing.

    Nel caso fossi interessata a valutare una possibile collaborazione,
    mi puoi contattare rispondendo alla mail gianluca.campo@endivia.it.

    Gianluca Campo

    RispondiElimina