pubblicità

mercoledì 7 novembre 2012

Review Profumo Cote White Women

Ciao dolcezze!
Oggi farò una recensione riguardo a un profumo che mi è stato gentilmente inviato dal sito ''http://www.stockmakeup.com''
Il profumo si chiama Cote White e la marca è COTE D'AZUR


Descrizione prodotto:
-Eau de parfum
-100ml 
-80% vol.
-Ingredienti: Ethyl alcohol, Demineralized water, Fragrance, Benzyl benzonate, alpha-Hexyl cinnamic aldehyde (HCA), Benzyl salicylate, Citral, d-Limonene, Eugeol, Farmesol, Geraniol, Isoeugenol, Linalool, Lilial/p-tert-Butyl-alpha-methylydrocinnamic ald.


Devo ammettere che io amo i profumi dolci ''ma non troppo'', questo è un profumo fruttato e fiorito, deciso, ma allo stesso tempo molto delicato, ha una leggera fragranza all'arancio e gelsomino, zenzero e ciclamino, un mix perfetto per chi ama sia i profumi fioriti sia quelli fruttati.
E' un Eau de parfum, quindi è composto da una percentuale in piu' di profumo e dura di più sulla pelle confronto ad un Eau de Toilette (che contiene una percentuale alta di acqua).
La durata è eccellente, una volta vaporizzato sulla pelle, emana una fragranza delicata e non alcolica (all'inizio ha anche una leggera fragranza al Thè verde), sia a me che a mia mamma è durato sulla pelle quasi mezza giornata! Ottimo direi ;)

Sono soddisfatta di questo profumo e ringrazio l'azienda per avermelo inviato, loro ovviamente prima di inviarmelo mi avevano chiesto che tipo di profumo mi piaceva.. io gli ho detto ''mi piacciono i profumi dolci ma non troppo'' e hanno capito al volo il mio gusto ;D Menomale ihihiihih


Dolcezze spero di esservi stata utile!
E voi che profumi amate?
Baci TheMissbetta87



1 commento: