pubblicità

martedì 21 aprile 2015

Casting Crème Gloss L'Oréal

Ciao dolcezze! 
Oggi vi parlerò della mia esperienza, con la tinta di L'Oréal Casting Crème Gloss alla pappa reale. 
E' un colore-trattamento senza ammoniaca ed ha una profumo fruttato ''divino'' ! 
Il colore che ho applicato è il numero 515 Marron Chocolat, un castano bellissimo, con dei riflessi color cioccolato meravigliosi. 








FOTO LUCE NATURALE: 





COLORE DALLA SCATOLA: 







Il colore che illustrano sulla scatola, effettivamente risulta sui capelli (come potete vedere dalla prima foto).
Sono veramente soddisfatta della colorazione che i professionisti L'Oréal mi hanno consigliato! 

Ma adesso vediamo cosa contiene la confezione: 

- Trattamento nutri/shine alla pappa reale  60 ml
- Crema colorante  48 ml
- Latte rivelatore 72 ml
- Guanti 

- Foglio istruzioni d'uso





Per quanto riguarda l'applicazione, mi son trovata benissimo! 
Ecco step by step, come l'ho applicata:

Prima di tutto ho inserito la crema colorante nel tubo del latte rivelatore e ho miscelato bene.

Ho indossato i guanti in dotazione, ho inumidito i capelli con un po' d'acqua, successivamente ho diviso i capelli in ciocche, ed ho applicato la tinta.
Poi l'ho applicata sulle lunghezze, ho massaggiato bene tutta la testa e ho lasciato in posa per circa 20 minuti.

Successivamente ho sciacquato bene i capelli, ho applicato il trattamento alla pappa reale in dotazione e ho risciacquato bene. 
Infine sulle lunghezze, ho applicato una maschera per capelli.

Il risultato finale mi ha soddisfatta! E l'applicazione facile!
Il colore è veramente molto bello e pieno di riflessi magnifici!
Nella confezione c'è scritto che dura fino a 28 shampoo, beh che dire.. Vi farò sapere! 
E voi? L'avete mai provata? Se vi fa piacere, scrivetemi il vostro parere ;D 

Nel frattempo ringrazio L'Oréal e Blogger Italia, per avermi fatto provare questa colorazione bellissima! 

TheMissBetta87



Casting Creme Gloss

Nessun commento:

Posta un commento