pubblicità

domenica 2 gennaio 2011

DAL VIDEO.. Cura mani screpolate

Ciao dolcezze, in questo articolo vi spiegherò un po' i prodotti che vi ho detto nel mio video su you tube.. se non l'avete visto vi lascio il link: http://www.youtube.com/watch?v=lyelV_huqBs

Allora passo a spiegarvi il primo prodotto, cioè l'Olio alla Calendula.. qui sotto l'immagine:

Quest'olio alla Calendula, nutre la pelle secca, squamosa, screpolata e delicata.
Ha spiccate qualità cicatrizzanti, antinfiammatorie e normalizzanti.
Si può trovare in farmacia..

Un altro prodotto importante è la crema o olio alle Aloe vera.. qui sotto l'immagine:



L' Aloe vera, è lenitiva e agisce contro gli arrossamenti, curando le ‘ferite’ e donando un aspetto liscio e vellutato. In commercio si può trovare in crema, lozione, olio mi raccomando, se le mani sono tanto screpolate.. l’olio è la soluzione migliore

Un altro prodotto pero' casalingo è l'olio extra vergine d'oliva.. qui sotto l'immagine:



L'olio extra vergine di oliva.. è considerato un ottimo rimedio per riuscire ad avere una pelle morbida e setosa.
L'olio infatti ha grandi proprietà nutritive. Penetra nella pelle in profondità,quindi prima di andare a dormire massaggiate le mani con dell’olio extra vergine d’oliva e copritele con guanti di cotone leggero, tenuti tutta la notte offre alla pelle nutrimento e morbidezza.

Spero dolcezze che il mio articolo e il mio video vi sia stato di aiuto un bacione ^_^

Nessun commento:

Posta un commento